mercoledì 25 novembre 2015

Roma bombole di co2 per acqua frizzante, per erogatori e gasatori prezzi competitivi

Roma  ricariche e bombole nuove per acqua frizzante, in via Migliarini 16 accanto al GRA

In loco a Roma è presente un impianto per la ricarica immediata delle bombole da 2, 4, 5 Kg. Gas CO2 E290, ossia anidride carbonica alimentare.
Bombole nuove



Per le bombole dei gasatori da tavolo tipo Soda Stream, Beghelli, Imetec, Happy Fritz è disponibile il servizio pieno per vuoto:  ci consegnate le vostre bombole da 425 gr o 1 kg e noi vi lasciamo la bombola carica con tutti i requisiti richiesti dalla Legge italiana che garantiscono la sicurezza alimentare.
Tutte le nostre bombole hanno il lotto di produzione ed il sigillo di garanzia. In tempo di crisi è corretto cercare i prezzi più bassi, ma questo non deve essere a scapito della sicurezza alimentare e della qualità.


Per la ricarica e per i prezzi non temiamo confronti con nessuno (sempre che siano sigillate, con lotto di produzione e Gas E290).

 
Bombola da 425 Gr, ricarica pieno per vuoto - il prezzo è di 
        8 € iva compresa
(smettiamola con la pessima abitudine di esporre i prezzi senza IVA o peggio ancora di operare in nero)

Hai una bombola a marchio Soda Stream, Imetec, o altro ancora e vuoi mantenere la bombola con il tuo logo?  Non è un problema, ricarichiamo la tua bombola con Anidride Carbonica E290, certificata e garantita.


Per tutto il 2016 è attivo il segnapunti Acquasemplice
Raccogli i punti e ricevi sconti e premi
Ad ogni ricarica di bombola viene caricato un punto! Puoi ricevere un ricarica in omaggio, oppure bottiglie o addirittura un gasatore nuovo !

La ricarica delle bombole da 2, 4 o 5 KG è sempre effettuata nel rispetto dell'igiene alimentare e delle norme di sicurezza. Ricarichiamo tutti i tipi di bombola (sempre che abbiano il collaudo).

Prezzi Indicativi: Bombola da 4 kg CO2 E290 : Ricarica 25 € Iva Compresa

Per Maggiori informazioni per orari di apertura e disponibilità contattate il 0672677050

L'orario di apertura è dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00, e dalle 14.00 alle 18.30

Global Water Service - Via Migliarini 16 - Roma


57 commenti:

Margherita ha detto...

ho un vecchio gasatore Soda stream, 7 8 anni. Le vostre bombole sono compatibili ? hanno lo stesso attacco ?

gwsonline ha detto...

Si l'attacco è lo stesso, per i gasatori da tavolo tipo soda stream il filetto è sempre lo stesso. L'unica differenza può essere se ha valvola piatta o a spillo. Le porti a vedere che le forniamo il modello identico

Anonimo ha detto...

Per una bombola da 4 kg quale è il costo della ricarica ? E' gas alimentare crtificato e290 ?

gwsonline ha detto...

Il gas utilizzato è biossido di carbonio E290 - nella vecchia nomenclatura detto anche anidride carbonica- Il prodotto essendo a tutti glli effetti un alimento viene tracciato nei lotti come richiesto dalla normativa. Ricarichiamo le vostre bombole utilizzando GAs alimentare garantito e certificato dai produttori

Sergio G ha detto...

Ricaricate le bomb0le di co2 della beghelli ?

gwsonline ha detto...

Si tutte le bombole, Beghelli comprese

Anonimo ha detto...

dovrei ricaricare una bombola per il gasatore da tavolo. Se vengo in sede me la ricaricate al momento.? Grazie. Massimo

gwsonline ha detto...

Abbiamo gli impianti per ricaricare al momento le bombole di co2 sia piccole che grandi, per le bombole da 425 gr tipo Soda Stream, Imetec o altro ancora preferiamo fare il pieno per vuoto per una questione di rapidità. Comunque se necessario ricarichiamo le bombole al momento anque quelle piccole

Anonimo ha detto...

Salve. ho una bombola da 4 kg mi sembra vecchia. Avete bombole nuove ? Permutate il vecchio?
Vi ringrazio anticipatamente. Paolo Migliucci

gwsonline ha detto...

Buongiorno, per vedere se la bombola è nuova o vecchia l'aspetto estetico non è determinate mentre lo è la data di collaudo che è impressa sulla calotta semiferica, inidca la data liite di utilizzo prima di un nuovo collaudo. La permuta la facciamo solo su bombole con collaudo non scaduto, mentre valutimao di volta in volta il prodotto che ci viene presentato. Venga a trovarci nella nostra sede di Roma con la sua bonbola e le sapremo dire

Joseph Pugliese ha detto...

Salve ho bisogno di cambiare il tipo di bombola Al momento ne ho una da 600gr, ne vorrei mettere una più grande da 2 o 4kg. È possibile fare la modifica. Vi ringrazio. Stefano.

gwsonline ha detto...

Certamente, niente di più facile. E' sufficiente aggiungere un adattatore sul riduttore di pressione in maniera tale che il filetto M11x1 delle bombole usa e getta da 600 gr diventi il filetto 28x1/4" ossia il filetto standar delle bombole ricaricabili, siano esse da 2,4 5 o 10 Kg. Per scegliere il tipo di bombola verifichi l'altezza massima disponibile nel suo vano sottolavello. Se viene nel nostro punto vendita a Roma la possiamo aiutare, porti il suo riduttore di pressione con se

Anonimo ha detto...

buonasera,avete possibilità di montare anche sistemi osmotici con l'uscita anche di acqua frizzante?

gwsonline ha detto...

E' un tema che ci vede abbastanza freddi e restii per una serie di motivi. L'acqua con basso tenore di sali disciolti viene influenzata dalla CO2 che si scioglie in acqua come acido carbonico abbasando notevolmente il pH. Oltre a l'acqua osmotizzata genera acqua frizzante con bollicini piccole e da ultimo la complessita dell'impianto è notevole con costi e manutenzione elevato. Per tal motivo per chi vuole bere acqua osmotizzata e frizzante consigliamo di abbinare all'impianto osmosi un gasatatore da tavolo semplice semplice

Anonimo ha detto...

Salve .
Ricaricate bombole Soda stream di CO2. ne devo ricaricare 4. E' possibile farlo al momento? Massimo. Grazie

gwsonline ha detto...

Si, ricarichiamo i cilidri di Co2 di tutte le marche, Soda stream compreso. Sia ben chiaro che la ricarica è fatta nel rispetto delle norme vigenti, sigillo, lotto di produzione e gas alaimetare E290. Non siamo Soda Stream, il servizio che facciamo è dietro sua esplicita richiesta. Teniamo a precisare questo per evitare confusioni e utilizzare impropriamente il marchio Soda Stream. Svolgono il loro mercato con logiche di marchio e con prezzi definiti. Il cilindro che lei ha acquistato è di sua proprietà come sancisce il codice civile e ne può disporre come meglio crede (sempre nel rispetto delle leggi sullo smaltimento) può farlo riempire da noi do chi meglio crede. Quello che noi non facciamo è di appropriarci di marchi in maniera furbetta.
Per Roma

Anonimo ha detto...

Buongiorno . Grazie della esaustiva risposta.Massimo. Roma

Anonimo ha detto...

salve mi servirebbe l'adattatore per le bombolette da 600 gr. vorrei mettere una bombola da 4 kg- .Una volta acquistato posso montarlo da solo? Vi ringrazio aniticipatamente. Silvano.

gwsonline ha detto...

Passare da una bombola usa e getta ad una bombola co2 da 4 kg ricaricabile è un'operazione molto semplice che può essere svolta in autonomia da un comune cittadino a patto che la bombola usa e getta non sia alloggiata all'interno dell'erogatore. In questo caso serve un minimo di esperienza.

acqua filtrata ha detto...

Avete le valvole di ricambio per le bombole tipo Soda stream, a Roma sono introvabili

Anonimo ha detto...

Buongiorno, di una bombola da 4 Kg per l'impianto di casa. Mi potreste dare le misure dell'altezza . Devo sicerarmi che possa andare nel mio sottolavello. Grazie . Massimo Querciolini

gwsonline ha detto...

Le nostre bombole da 4kg in alluminio sono alte 58 cm

gwsonline ha detto...

Le valvole sono in pronta consegna

Anonimo ha detto...

Sono andata a caricare la bombola ho trovato il servizio veloce, utile e le persone molto gentili... Finalmente qualcosa vicino a casa mia!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Le vostre bombole sono Europee?

Anonimo ha detto...

Salve . ho una bombola tipo sodastream con la valvola piatta in cima. Vorrei sapere se le caricate.

gwsonline ha detto...

Le bombole usa e getta sono italiane al 100%, le bombole in alluminio sono made in UK (Gran Bretagna), le bombole tipo Soda Stream sono made in Turchia (stessa fabbrica di Soda stream).

Per la valvola piatta, tipo penguin, nessun problema a ricaricarla, venga da noi

Anonimo ha detto...

Grazie per la disponibilità e la cortesia dimostratami

Anonimo ha detto...

Ho visto sul sito che avete le bombole da 1300 gr. Sono bombole come quelle da 600 gr. Si possono usare al posto di quelle da 600 gr. Al negozio le avete? Vi ringrazio aspetto una vostra risposta.

gwsonline ha detto...

Si hanno lo stesso attacco delle bombole da 600 gr
sono disponibili presso il nostro ingrosso a Roma o a Genova

Anonimo ha detto...

Buongiorno, devo ricaricare la mia bombola da 4 kg. Il mio utilizzo è per aquariofilia. Caricate ugualmente questo tipo di bombola ? Ho visto su internet che il negozio a Roma è in via Michele Migliarini 16 B. Vi saluto. Stefano

gwsonline ha detto...

Yes ! senza problemi tutti i giorni dal lunedì al venerdì

simone ha detto...

buonasera,avete per caso adattatori da m10x1 a bombole ricaricabile?grazie mille

gwsonline ha detto...

Purtroppo no, al momento ne siamo sprovvisti. sono tipici dell'acquariologia. Le bombole con filetto M10x1 sono per uso professionale e non per acqua destinata al consumo umano

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziarvi per la qualità del vostro servizio di ricarica.
Avevo dei dubbi nell'utilizzare bombole ricaricabili (ho sempre usato le usa e getta) ma devo ammettere che sono riuscito a installarla senza problemi e il funzionamento (almeno sinora!) è ineccepibile. Grazie per la serietà e la competenza (e la pazienza per le mille domande che vi ho fatto!).

-Federico

gwsonline ha detto...

Grazie, i commenti favorevoli fanno sempre piacere

roberto ha detto...

Sabato sieti aperti ?

gwsonline ha detto...

Purtroppo no, il nostro è un centro di distribuzione che lavora principalmente con i professionisti del settore del trattamento acqua. Gli orari sono tipo "ufficio" dal lunedì al venerdì.

Anonimo ha detto...

Posso utilizzare una bombola usa e getta da 1 kg al posto di una da 600 gr? Cosa cambia ?

gwsonline ha detto...

Da un pinto di vista di pessione della co2 e della sua qualità sicuramente non cambia nulla. Verifichi il tema degli ingombri, potrebbe essere che se la bombola è all'interno dell'erogatore d'acqua gli spazi non siano sufficienti. Verifichi anche che gli attacchi siano identici ossia m11x1

Anonimo ha detto...

Ho la bombola di CO2 con collaudo scaduto; ormai non me la carica piu' nessuno. Prendendone una nuova da voi posso darvi la vecchia da voi, perchè non so dove lasciarla.

gwsonline ha detto...

si porti pure la bombola scaduta che provvediamo a smaltirla secondo le norme,
Forata e con valvola smontata conferita al recupero metalli

carlo SSL ha detto...

buona sera ma fate anche consegna a domicilio ,dentro il GRA ,per una 4 kg ricaricabile (sostituzione vuoto-pieno)o solo in sede si può ricaricare?
grazie in anticipo per la risposta

gwsonline ha detto...

A Roma per il momento il servizio non è disponibile, solo presso il nostro centro è possibile fare il pieno per vuoto

igores51 ha detto...

Avete una sede in Lombardia vicinanze Milano, Legnano, BustoArsizio, grazie.

gwsonline ha detto...

Purtroppo al momento le nostre sedi sono solo a Roma e Genova

Anonimo ha detto...

salve, vista la.felicita' con cui i clienti rimangono, vorrei sostituire la bombola originale soda stream con una da 4kg da mettere sotto il lavello. avete tutto l'occorrente per fare la modica? attacchi, tubo alimentare etc etc? quanto viene questa modifica con la bombola da 4kg senza reso? grazie mille

gwsonline ha detto...

Collegare un gasatore da tavolo ad una bombola ricaricabile attraverso una frusta è una operazione "fai da te" che non esclude rischie per l'utente. Siamo spiacenti di non potervi aiutare.

Anonimo ha detto...

Salve, le vostre bombole possono essere usate per l'acquario?
Grazie per la risposta

Renzo Balestra ha detto...

Ho un impianto domestico aquablu.
La bombola CO2 è lunga 58 cm. Credo sia da 4 kg, sbaglio?

Sto cercando un centro per la ricarica, ma non ne conosco il costo. Quale è la vs proposta?

Inoltre, la profondità del mio vano sottolivello è di 55-56 cm. Ci sono bombole compatibili più capienti?

Grato per l'attenzione che vorrete poemi.

gwsonline ha detto...

Le bombole standard in acciaio sono leggermente più basse 56 cm, mentre quelle in alluminio sono 58.50 cm.
Se passa da noi in via Migliarini a Roma le richiarichiamo la sua bombola all'istante

Anonimo ha detto...

Roma finalmente di andare sino a ciampino non ne potevo piu

Anonimo ha detto...

Salve, vorrei acquistare i filtri di ricambio everpure , viene rilasciata anche una certificazione sull'originalita' del prodotto ?
Grazie Mirko

gwsonline ha detto...

Che cosa intende ? Un certifcato che attesiti che è effetivamente un Everpure ? C'è l'etichetta il Q code il prodotto....

polarsun2k ha detto...

Buongiorno ho acquistato da poco un Sodastream Play (fuori produzione quindi a 2 soldi) e mi sembra che funzioni alla grande già al minimo.. volevo sapere per adesso per la ricarica se posso portarvi il cilindro iniziale da 15L se può essere ricaricato a 80L, immagino che il cilindro sia lo stesso..

gwsonline ha detto...

Si tratta dello stesso cilindro. Nella versione di prova viene caricato meno, ma è sempre lo stesso al 100%. E' una politica commerciale che svolgeva Soda Stream negli anni passati