venerdì 18 settembre 2015

Partecipiamo alla Fiera Aquatech, Amsterdam novembre 2015

Dal 3 al 6 novembre di quest'anno  nei Paesi Bassi, ad Amsterdam saremo presenti alla fiera internazionale dedicata al mondo dell'acqua potabile con un nostro Stand.

Presenteremo ai nostri colleghi europei l'eccellenza Italiana in prodotti e componenti di elevata qualità per il settore del trattamento acqua. Bombole co2, sistemi di saturazione, cartucce filtranti, miscelatori e rubinetti.



Il nostro Stand è nel Padiglione 5 stand 416

 Essendo di natura Genovese, per non buttare via soldi in hotel costosi, abbiamo scelto di noleggiare una chiatta, con cabine da marinai sulla quale pernottare per tutta la durata della fiera.

 
Se qualche collega, non riuscisse a trovare una sistemazione, per il pernotto, ci contatti, abbiamo qualche posto letto che avanza ... (Anche se Genovesi, vale la regola che all'estero siamo tutti compatrioti e ci si da una mano, e quindi non chiediamo nulla).
 
In Italia il livello della componentistica è sicuramente elevato, purtroppo scontiamo il problema legato alle dimensioni delle aziende produttrici, sottodimensionate per affronatre commercialmente il mercato estero. Ecco perchè abbiamo deciso di creare un punto di aggregazione per le ottime aziende che vogliono proporsi in altri mercati.
 
Ad esempio SIPP un marchio storico nel settore degli impianti per la spillatura di bevande come birra, Cocacole e altro. Il settore dell'acqua non è il loro core businnes, e quindi partecipano diverse da quelle di Amsterdam,  la loro assenza in questa importante fiera sarebbe un paccato. Ecco perchè siamo fieri di avere le loro macchine nel nostro stand

Nessun commento: