giovedì 28 agosto 2014

Servizio ricarica Bombole co2 a Ovada per tutta a provincia di Alessandria

Servizio di ricarica bombole Co2  per acqua frizzante a Ovada e per tutta la provincia di Alessandria.

Con l'inizio del mese di settembre a Ovada apre un centro specializzato nel trattamento dell'acqua potabile per il settore domestico e della ristorazione.


Presso Onda Azzurra  sono disponibili  i materiali di consumo ed impianti di elevata qualità, prodotti in Italia, negli USA, certificati e garantiti dalla nostra ultradecennale esperienza.

Presso il nostro centro di distribuzione è attivo il centro di ricarica  bombole Co2.  Bombole per gasatori tipo Soda Stream, Beghelli, Imetc, Happy frizz e tutte le marche.
Il servizio è pieno per vuoto ad un:

prezzo imbattibile 9 € iva compresa.

Bombole con sigillo  di garanzia e lotto di produzione.  Gas Anidride Carbonica uso alimentare E290.  Sono attive tutte le promozioni Acquasemplice per  questo servizio


Presso Onda Azzurra puoi portare la tua bombola da 2, 4  Kg per la ricarica immediata,  anche in questo caso eseguiamo il servizio pieno per vuoto. (sempre che la tua bombola sia a norma).

Onda Azzurra vanta una decennale esperienza nel settore del trattamento dell'acqua potabile.  La politica da sempre seguita è quella di una elevata qualità del prodotto legata alla soddisfazione del cliente.    La partnership con GWS nasce da una comune visione d'impresa, non la ricerca del facile guadagno vendendo prodotti asiatici di poco prezzo e a volte di dubbia qualità, ma la consapevolezza che con gli alimenti e la salute non si scherza.  Prezzo Onda Azzurra sia il pubblico che i professionisti possono trovare una ampia gamma di prodotti, quali i filtri Everpure, Omnipure, ATLAS, membrane osmsotiche e altro ancora.

Da ultimo segnaliamo che presso Onda Azzurra potrai richieder informazioni e consulenza a professionisti del settore su eventuali necessità di trattamento dell'acqua.

Il nostro distributore Onda Azzurra, nasce con lo scopo di servire sia il privato cittadino che gli idraulici e gli addetti al settore.  Ovvio che il centro non si rivolge alla sola cittadina di Ovada, ma a tutte le località  della provincia di Alessandria.   - Acquiterme, Novi ligure, Bosco Marengo, Tortona,Molare, Spinetta, Silvano d'orba, Pedrosa, Tagliolo, Belforte, Cassina, Castellazzo, etc...


Nessun commento: