sabato 22 febbraio 2014

Un marchio di qualità GWS

Il nostro logo, un marchio di qualità

Sono parecchi anni che GWS  opera nel settore del  trattamento acqua,  con caparbietà e con i mezzi a nostra disposizione, abbiamo investito per creare e diffondere cultura.  Il blog attivo dal 2008 ne è un piccolo esempio.  Siamo convinti che fare impresa non abbia  come fine il solo guadagno, anzi  questo è la logica conseguenza di  un lavoro equilibrato  dove si incontrano le esigenze della vita umana.

Il campo in cui operiamo è  di difficile percezione per i non addetti ai lavori, un tema così delicato come quello dell'acqua da bere viene utilizzato a volte da aziende senza scrupoli per puro interesse di portafoglio.  Gli esempi  sono sotto gli occhi di tutti, prodotti venduti dove non servono, impianti o componenti di qualità scadente o addirittura pericolosa  proposti a prezzi elevati con la patina e l'immagine ingannevole, tecniche di promozione truffaldina  e così via...

GWS  opera  da anni come distributore di componenti  e  di impianti rigorosamente selezionati, validati e certificati. Parecchie sono le aziende che ci chiedono di poter linkare o comunque utilizzare il nostro marchio per trasmettere alla clientela la fiducia sui  prodotti che vengono proposti.

Abbiamo deciso di creare un sistema assai semplice:

Un  logo  da utilizzare sui siti internet che rimanda al nostro sito ufficiale, che confermi la qualità della fonte dei prodotti  utilizzati.




Non è tanto, ma sicuramente  un piccolo passo per la tracciabilità delle aziende e dei prodotti che utilizzano.

Nessun commento: