giovedì 11 aprile 2013

Servizio ricarica Bombole per aziende

Ricarica bombole co2 per gasatori riservato alle aziende

 Il servizio è rivolto alle aziende operanti nel settore del trattamento dell'acqua potabile e affini. Global Water Service dispone delle attrezzature per la ricarica delle bombole per i gasatori da tavolo.

Ricarichiamo le vostre bombole con Gas Co2 E290 (alimentare) con la tracciatura del lotto di produzione riportata su ogni bombola ricaricata.

Utilizziamo una stazione di carica con pompa criogenica e bilancia elettronica,  le bombole vengono riempite con quanità predefinita con tolleranza + 0% - 5 %. Questo per evitare problemi di sovrapressione al variare della temperatura


Possiamo ricaricare bombole da 425 gr , 800 gr, 1 Kg con tutti i tipi di filettature, Acme 2g, Firetec o 1/2", siano esse in acciaio o in alluminio.

Valvole a pressione compensata non sono un problema, richarichiamo le bombole senza problemi
Stazione di carica bombole GWS

Ogni bombola viene controllata nelle tenute e nelle scadenze di collaudo. Ad ogni spedizione alleghiamo certificato di prodotto.
Bombola nuova Co2 425 gr

Il lotto minimo è di 24 cilindri.

Ritiriamo e spediamo in tutta Italia le bombole da ricaricare con un nostro corriere a costi estremamente contenuti.

Disponiamo inoltre di bombole nuove in alluminio con certificato TPED da 425 gr e 1 kg con valvola di sicurezza Rotarex.  Bombole EFTA non asiatiche !

Le bombole possono essere fornite anonime o con etichetta Acquasemplice.

Per informazioni sul servizio di ricarica bombole potete contattarci sal nostro sito www.gwsonline.it

Nessun commento: