mercoledì 23 gennaio 2013

I parassiti dell'assistenza



Le aziende che operano da anni sul territorio nel campo del trattamento acqua sanno bene quanto sia importante il servizio di assistenza degli impianti venduti o nolleggiati.
Grande è la fatica nel predisporre il servizio con tutto il lavoro e i costi  necessari e grande è lo sforzo necessario nel trasmettere al cliente sia la necessita delle operazioni di sostituzione dei filtri e pulizia periodica.

Ci è giunta voce che in Umbria  vi siano aziende che  vanno dicendo  in giro che i filtri Everpure non sarebbero conformi con la nuova normativa DM25. Con questo cercano di sostituirsi al rapporto in essere tra cliente e servizio di assistenza e manutenzione.

Ci sembra un azione sconsiderata da parte chi vive sulle bugie  per una serie di motivi puramente tecnici

1) i filtri Everpure sono conformi al DM 174 / 2004 testati presso TIFQ
2) i filtri Everpure sono conformi al Dm25. GWS li ha fatti validare nel mese di novembre 2012 a Parma presso il SSICA

Ci sembra una porcheria commerciale in quanto è un'azione che va "rubare" il lavoro altrui utilizzando l'arma della calunnia e sfruttando l'ingnoranza e le paure (comprensibili quando si tratta di salute) delle persone.

Ognuno è libero di proporsi come centro di assistenza con i prezzi e servizi che meglio crede, screditare con falsità chi da anni lavora nel campo per rubargli il lavoro è una azione che si commenta da se. E' un segno della crisi, per rubare un po' di lavoro al prossimo si oltrepassa la barricata dell'onesta intellettuale e forse anche penale ( esiste il reato di diffamazione )

Non essendo direttamente coinvolti nella vicenda, e conoscendo bene l'onest° di chi da anni lavora ogni giorno sul terriorio esprimiamo la nostra più compelta solidarietà a Aqua Vita snc di Perugia, Ci mettiamo a disposizione di tutti i cliente che volessero avere dati e notizie certe.

info@gwsonline.it



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno ho letto questo articolo, se chi lavora da anni dopo dieci anni mi dice che devo rinnovare il contratto facendomi pagare 1753 euro solo per darmi i filtri, non vedo più la professionalità, non credo che sia onesto e giusto dire al cliente che a superato i dieci anni e adesso deve rinnovare il contratto far pagare una cifra del genere senza cambiare il macchinario, e dando solo i filtri, forse dovreste controllare chi sono i parassiti verificate cortesemente grazie e cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Buonasera vedo che nessuno a risposto al commento precedente, allora mi spiego meglio, truffare la gente non vuol dire lavorare bene, gente che da anni ha l'impianto, e per tutta risposta da parte loro viene detto che superati i dieci anni o quando ci si avvicina, loro ti dicono che devi rinnovare il contratto, proponendoti il kit di filtri a 1753 euro senza cambiarti il macchinario, anzi ti dicono che viene rimandato al produttore cosa che non avviene, ed oltre ai 1753 euro per i filtri devi pagarti anche la manutenzione, guardate bene a chi date il vostro appoggio, perchè fare questo senza neanche dare ricambi originali non credo che sia tanto onesto.

gwsonline ha detto...

Caro anonimo,
visto che rimani anonimo cosa hai da nascondere ? Esprimi le tue considerazioni in maniera palese, se c'è una truffa è bene sapere chi sono e cosa fanno.

Ti invito bene a misurare le parole, esiste il reato di diffamazione e di calunnia.

Nel post non abbiamo parlato di prezzi ma di notizie palesemente false per convicere i cliente ad utilizzare filtri diversi.
I filtri Everpure sono Ottimi e validati secondo Dm 25.

Anonimo ha detto...

anch'io sono stato contattata da Acqua Vita con la proposta di un contratto di dieci anni di filtri per 1.750 euro e la macchina mi lasciavano la stessa in mio possesso !!! E questo sarebbe l'Onest della società sopracitata ??? Voi parlate di filtri Evepure ma loro mi hanno dato dei normalissimi filtri in prolipopilene e carbone, non quelli che dite voi. Il mio idraulico li vende uguali e costano 7 euro alla coppia !!! Che vergogna ....