mercoledì 23 gennaio 2013

I parassiti dell'assistenza



Le aziende che operano da anni sul territorio nel campo del trattamento acqua sanno bene quanto sia importante il servizio di assistenza degli impianti venduti o nolleggiati.
Grande è la fatica nel predisporre il servizio con tutto il lavoro e i costi  necessari e grande è lo sforzo necessario nel trasmettere al cliente sia la necessita delle operazioni di sostituzione dei filtri e pulizia periodica.

Ci è giunta voce che in Umbria  vi siano aziende che  vanno dicendo  in giro che i filtri Everpure non sarebbero conformi con la nuova normativa DM25. Con questo cercano di sostituirsi al rapporto in essere tra cliente e servizio di assistenza e manutenzione.

Ci sembra un azione sconsiderata da parte chi vive sulle bugie  per una serie di motivi puramente tecnici

1) i filtri Everpure sono conformi al DM 174 / 2004 testati presso TIFQ
2) i filtri Everpure sono conformi al Dm25. GWS li ha fatti validare nel mese di novembre 2012 a Parma presso il SSICA

Ci sembra una porcheria commerciale in quanto è un'azione che va "rubare" il lavoro altrui utilizzando l'arma della calunnia e sfruttando l'ingnoranza e le paure (comprensibili quando si tratta di salute) delle persone.

Ognuno è libero di proporsi come centro di assistenza con i prezzi e servizi che meglio crede, screditare con falsità chi da anni lavora nel campo per rubargli il lavoro è una azione che si commenta da se. E' un segno della crisi, per rubare un po' di lavoro al prossimo si oltrepassa la barricata dell'onesta intellettuale e forse anche penale ( esiste il reato di diffamazione )

Non essendo direttamente coinvolti nella vicenda, e conoscendo bene l'onest° di chi da anni lavora ogni giorno sul terriorio esprimiamo la nostra più compelta solidarietà a Aqua Vita snc di Perugia, Ci mettiamo a disposizione di tutti i cliente che volessero avere dati e notizie certe.

info@gwsonline.it