Pubblichiamo volentieri la proposta di un nostro collega rivolta a tutti coloro che vogliono iniziare un progetto imprenditoriale nel campo degli erogatori di acqua potabile trattata attraverso il franchising
A prima vista tutto sembra facile, ma iniziare un progetto imprenditoriale nel mondo dell’acqua non è semplice.
Keep in Touch dal 1999 opera con successo nel settore, proponendo impianti a noleggio nella ristorazione, sistemi di trattamento acqua nel settore domestico.
Estrema cura è stata posta nel “blindare” gli aspetti legali”. Operiamo nell’assoluto rispetto normativo, non a caso nelle ultime inchieste di Altroconsumo gli unici impianti a norma erano i nostri,
In questi anni Keep in Touch ha selezionato un serio ed affidabile parco di fornitori e nesso a punto una proposta commerciale concreta con successi visibili negli anni.
Le procedure di manutenzione periodica sono validateda anni di esperienze e certificate dallecentinaia di analisi.
L’azienda affiliata ( franchisor ) risponde alle seguente caratteristiche :
- Competenza tecnica
- Attitudine commerciale
- Doti di autonomia
- Dimensioni 2/5 persone
Parecchie sono le zone libere in Italia
Se sei interessato al Franchising nel campo del trattamento acqua contattaci telefonicamente o via mail
tel 0564 45 35 66
info@keepintouchsrl.com