Ciò permette di non pagare cifre folli, di avere una manutenzione puntuale e fatta bene.
Gli impianti ad omosi inversa abbattono drasticamente il tenore salino, la scelta deve essere ragionata e non emotiva. L'acqua osmotizzata è molto leggera ed è indicata per diete in cui è richiesta una diuresi forte.
Il noleggio degli impianti ad osmosi inversa può nascondere trappole da parte di furbetti che mascherano la vendita sotto queste attraenti parole "comodato d'uso" o "noleggio"
Il contratto non deve presentare vincoli di tempo, chi pone delle durate minime di fatto maschera una vendita. ( I furbetti vanno poi in banca a scontarsi il contratto )
Il contratto deve indicare in maniera palese cosa è compreso nel canone di noleggio, verificate se è compresa la manuetnzione ordinaria ( fondamentale per garantire l'efficacia dell'impianto ) con quale cadenza, e se è compresa la manutenzione straordianaria ( se si rompe un pezzo )
A Milano opera da parecchi anni la ditta Acqualife, esperti nel settore degli impianti ad osmosi inversa. Dal 1995 lavorano senza interruzione.
- I prezzi proposti sono decisamente onesti.
- Componentistica made in USA ( filmtec,omnipure,acquatech )
- Impianto a produzione diretta 70 litri / ora
- Cambio filtri ogni 6 mesi
- Nessun vincolo di durata del noleggio per interromperlo basta una telefonata o una mail
- Contributo installazione 120 € una tantum
- Canone mensile 24 € ( iva compresa ! )
- Pagamento semestrale ad ogni manutenzione o tramite rid bancario
E' sicuramente una proposta seria e priva di rischi. Non ci impegna per cose che non si consocono, se la ditta scompare non si rischia nulla, se i tecnici sono dei brocchi si manda una mail di disdetta, se si trova di meglio si chiama la ditta per dirgli di venirsi a riprendere l'impianto....