mercoledì 11 luglio 2012

Aqva7 a chi rivolgersi per le manutenzioni

La ditta Aqva7 di Legnano ha portato i libri in tribunale.  E' impossibile  raggiungerli telefonicamente per le assistenze, le manutenzioni o per il materiale di consumo.
he le ditte possano  trovarsi in difficoltà   in questi tempi è purtroppo  comprensibile, per rendere l'impatto per la  clientela meno  drammatico  basterebbe  comunicare a  quali numeri rivolgersi per l'assistenza ordinaria e straordinaria.

Abbiamo ricevuto diverse chiamate da clienti smarriti. I nostri colleghi della  Lombardia ci  hanno segnalto la disponibilità a servire  le seguenti provincie per la manutenzione ordinaria e straordinaria, ad intervenire in caso di guasto  o di fornire il mateniare di  consumo  ad esempio Bombole di co2.

Provincie  in cui è attivo  un servizio di assistenza sostitutivo su impianti Aqva7:
Lombardia
Varese, Monza, Milano, Lodi, Cremona, Bergamo, Brescia
Piemonte:
Novara, Verbania, Asti, Alessandria
Liguria
Genova e Savona

Per qualsiasi  necessità potete  contattarci tramite mail  vi indicheremo un centro di assistenza competente sugli impainti ad  osmosi inversa a produzione diretta.  Indicate la vs  zona

( abbiamo rimosso il numero verde poichè siamo stati subissati  da  chiamante- fino a 10 al giorno- non abbiamo purtroppo  tanto tempo disponibile )

I tecnici sono in grado  di intervenire su impianti ad osmosi inversa acqua7, così come gli impianti erogatori o frigogasatori di altre marche

Chi volesse segnalare tecnici o aderire a class action  segnalo il forum di Acquasemplice