La ditta Aqva7 di Legnano ha portato i libri in tribunale. E' impossibile raggiungerli telefonicamente per le assistenze, le manutenzioni o per il materiale di consumo.
he le ditte possano trovarsi in difficoltà in questi tempi è purtroppo comprensibile, per rendere l'impatto per la clientela meno drammatico basterebbe comunicare a quali numeri rivolgersi per l'assistenza ordinaria e straordinaria.
Abbiamo ricevuto diverse chiamate da clienti smarriti. I nostri colleghi della Lombardia ci hanno segnalto la disponibilità a servire le seguenti provincie per la manutenzione ordinaria e straordinaria, ad intervenire in caso di guasto o di fornire il mateniare di consumo ad esempio Bombole di co2.
Provincie in cui è attivo un servizio di assistenza sostitutivo su impianti Aqva7:
Lombardia
Varese, Monza, Milano, Lodi, Cremona, Bergamo, Brescia
Piemonte:
Novara, Verbania, Asti, Alessandria
Liguria
Genova e Savona
Per qualsiasi necessità potete contattarci tramite mail vi indicheremo un centro di assistenza competente sugli impainti ad osmosi inversa a produzione diretta. Indicate la vs zona
( abbiamo rimosso il numero verde poichè siamo stati subissati da chiamante- fino a 10 al giorno- non abbiamo purtroppo tanto tempo disponibile )
I tecnici sono in grado di intervenire su impianti ad osmosi inversa acqua7, così come gli impianti erogatori o frigogasatori di altre marche
Chi volesse segnalare tecnici o aderire a class action segnalo il forum di Acquasemplice
Il tema del trattamento dell'acqua potabile tramite l'osmosi inversa, filtrazione con carboni attivi ed altro. Esperienze sul campo, tecnologie, curiosità, prodotti innovativi, manutenzione ed assistenza. Osmosi inversa a produzione diretta.