mercoledì 11 luglio 2012

Aqva7 a chi rivolgersi per le manutenzioni

La ditta Aqva7 di Legnano ha portato i libri in tribunale.  E' impossibile  raggiungerli telefonicamente per le assistenze, le manutenzioni o per il materiale di consumo.
he le ditte possano  trovarsi in difficoltà   in questi tempi è purtroppo  comprensibile, per rendere l'impatto per la  clientela meno  drammatico  basterebbe  comunicare a  quali numeri rivolgersi per l'assistenza ordinaria e straordinaria.

Abbiamo ricevuto diverse chiamate da clienti smarriti. I nostri colleghi della  Lombardia ci  hanno segnalto la disponibilità a servire  le seguenti provincie per la manutenzione ordinaria e straordinaria, ad intervenire in caso di guasto  o di fornire il mateniare di  consumo  ad esempio Bombole di co2.

Provincie  in cui è attivo  un servizio di assistenza sostitutivo su impianti Aqva7:
Lombardia
Varese, Monza, Milano, Lodi, Cremona, Bergamo, Brescia
Piemonte:
Novara, Verbania, Asti, Alessandria
Liguria
Genova e Savona

Per qualsiasi  necessità potete  contattarci tramite mail  vi indicheremo un centro di assistenza competente sugli impainti ad  osmosi inversa a produzione diretta.  Indicate la vs  zona

( abbiamo rimosso il numero verde poichè siamo stati subissati  da  chiamante- fino a 10 al giorno- non abbiamo purtroppo  tanto tempo disponibile )

I tecnici sono in grado  di intervenire su impianti ad osmosi inversa acqua7, così come gli impianti erogatori o frigogasatori di altre marche

Chi volesse segnalare tecnici o aderire a class action  segnalo il forum di Acquasemplice

133 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per l'ottimo servizio reso a tutti coloro che possiedono un sistema ad osmosi di Acqua7.

Anonimo ha detto...

Buonasera,vi scrivo per ringraziarvi della vostra disponibilità e dell'intervento dei vostri collaboratori

Anonimo ha detto...

Ma davvero Aqva7 di San Vittore Olona ha chiuso? Avete altre info da dare a chi come noi ha acquistato un impianto da questa azienda?
Grazie

gwsonline ha detto...

Purtroppo abbiamo poche altre notizie.
Sappeiamo che i clienti vengo contattati via via dai serivizi di assistenza locale.

Enzo_C ha detto...

Salve, io sono un cliente in zona Roma e ho già il recapito dell'assistenza per le manutenzioni ordinarie e straordinarie, il punto è che mi hanno detto che praticamente non sono più convenzionati, insomma posso chiamarli ma mi costa il triplo (150 euro anziché 50), mentre le notizie che trovo sul fallimento di Aqva 7 sono ambigue (un link postato su un'associazione di consumatori dice che non risultano procedure di fallimento al tribunale di Milano...), che si fa?

Anonimo ha detto...

Buonasera. Vi ringrazio della disponibilità e cortesia, ma soprattutto della serietà.

gwsonline ha detto...

I tempi di aggiornamento delle anagrafiche in camera di commercio a volte anno tempi non brevi.
Basta fare una visura camerale e vedere a che punto sono, il fallimento non è automatico, l'iter è lungo complesso con mille pieghe e risvolti.
Precisiamo che a GWS non interessa acquisire nuovi cliente le decine di chiamate che riceviamo ogni giorno sono dirottate ad installatori terzi che conosciamo.
L'atteggiamento vampiresco di alcuni che si approfittano della situazione chiedondo ai clienti frastornati cifre esose va di pari passo con quelli che hanno venduto a prezzi elevati o promesso l'impossibile.
In Italia esiste una associazione di manutentori installatori con un tariffario onesto. www.amitap.it
la manutenzione a 45 € iva e parti di consumo compresa è talmente basso che si caipsce la fine che si fa.
80, 90 100 € è una cifra ragionevole in funzione anche della distanza dal centro di assistenza.

Anonimo ha detto...

buongiorno, ho cercato di inviare una mail all'amitap all'indirizzo presente sul loro, ma dice che non esiste. avete qualche recapito telefonico x la zona di roma? grazie per la disponibilità

gwsonline ha detto...

In zona Roma potete contattare Acquambiente.
www.acquambiente.com

Anonimo ha detto...

buona sera,
io ho provato a contattare aqva7 in mille modi anche via raccomandata ma mi è tornata indietro.
cosa possiamo fare? e se ci rivolgessimo ad una associazione consumatori?
o alle iene?

Anonimo ha detto...

un'ultima cosa come mai il sito aqva7 continua a funzionare?
possibile che possano ancora prendere contatti?
siamo sicuri che non sia in corso una truffa?

Anonimo ha detto...

la legge italiana che regola i fallimenti è articolata e complessa.
Questi Signori prima di portare i libri in tribunale si saranno premuniti di tutte le accortezze per non essere toccati personalmente.
Non danno nessuna indicazione su dove e chi può fare assistenza perchè ciò equivarrebbe ad una cessione di ramo di azienda. Anche se non ci fosse nessun atto notarile - lo sarebbe di fatto - e i dipendenti potrebbe rivalersi sugli acquisitori del ramo d'azienda. Se venissi contattato da un nuovo centro di assistenza che dice di essere subentrato ad aqua7 per legge è tenuto ad accollarsi gli accordi in essere tra me ed Aqva7.
Non credo ci siano gli estremi per ipotizzare reati come bancarotta o similari, questi signori avranno messo da parte dei soldi, ma devono essere i classici imprenditori all'italiana, finche la barca va....
Una causa collettiva si potrebbe fare, con carattere penale, sul modello di vendita, oppure sulla sicurezza degli impianti, sarebbero coinvolti personalmente e non potrebbero farsi scudo della SRL ( società rischio limitato )

Anonimo ha detto...

Grazie per la segnalazione. E' da fine luglio che invano ho cercato di contattare l'assistenza all'199 (a mie spese..) e la ditta all'800. Ero disperato...
Per zona Bergamo (Seriate, in particolare) a chi mi posso rivolgere per l'assistenza?

gwsonline ha detto...

Buongiorno,
in zona Bergamo e provincia abbiamo tecnici preparati per questo tipo di impianti.
Non sono autorizzato a mettere sul sito i recapiti per ovvi motivi, ci contatti al nostro numero che le forniamo i riferimenti.

Anonimo ha detto...

salve, anch'io è da una settimana che contatto contatto la società al numero verde, al 199 e a quello della ditta, ma con esiti negativi!!!!a chi mi posso rivolgere nella zona di roma?????

gwsonline ha detto...

per roma prova a contattare Acquambiente www.acquambiente.com

Anonimo ha detto...

ma eventualmente possiamo fare causa ad acqva 7????noi in fin dei conti abbiamo stipulato un contratto con garanzia 10 anni....e questa garanzia chi ce la da????acquambiente????

gwsonline ha detto...

Acquambinete è una ditta molto seria che opera a Roma da 8 anni. Sono esperti di impianti ad osmosi a produzione diretta. Con la ditta scomparsa non hanno nessun rapporto.
Preciso che la loro politica commerciale è agli antipodi di chi si fa pagare in anticipo e poi scompare... Propongono il noleggio puro, ossia senza vincolo di durata con pagamento mensile...

Per fare casua ad Aqua7 gli estremi ci sono, è importante trovare gli estremi per mettere in gioco gli amministratori e i componenti del Consiglio di Amministrazione in modo che rispondano in solido personalmente.

sara R. ha detto...

ciao sono una cliente anche io di aqva7 il mio impianto non funziona più , mi dice perdita d'acqua ,vorrei sapere gentilmente se come ho ben capito aqva7 non risponde io devo pagare la sistemazione dell'impianto a mie spese? ho acquistato il tutto l' anno scorso

Smartik ha detto...

Buongiorno, grazie per la vostra disponibilità. Volevo sapere a chi rivolgermi per la zona di Genova, devo trasferire un impianto da una abitazione a un'altra. Per il resto non ci sono parole.

Anonimo ha detto...

Ho scoperto solo stasera dell'accaduto (restando molto seccata di aver pagato un'assistenza per dieci anni e non averla sfruttata).

Chi può aiutarmi per la zono di Rivoli (TORINO)

grazie mille

Anonimo ha detto...

Per la zona di Torino chi posso contattare per il cambio filtri? grazie

ps possibile che i contratti siano vincolanti solo per i clienti?

Anonimo ha detto...

salve...a chi posso contattare per la zona monza-brianza?

Anonimo ha detto...

Grazie per la possibilità di poter fare un commento.Quando ho saputo delle vicessitudini di Aqva 7 ho temuto di evere un impianto destinato ad un progressivo decadimento funzionale. Le cose invece non stanno così perchè dal sito web si possono contattare i responsabili di zona e nel mio caso (zona Pavia) ho trovato nella persona del sig. Bertelli la giusta assistenza.Se la macchina verrà manutenuta regolarmente non verrà "persa" anche se si dovrà fare un piccolo sacrificio economico che spalmato su di un anno non è drammatico.

Rocchi cristiana ha detto...

Sono della zona di Bergamo ho bisogno di assistenza . Ho acquistato un impianto due anni fa mai funzionato correttamente, azienda pessima.se il fallimento è ambiguo cosa si puó fare? Causa? Le iene? O ci facciamo prendere in giro?

Anonimo ha detto...

'le ienei' potrebbe essere un'idea, ma come possiamo fare?

Davide ha detto...

Buonasera,
Sono forse l’ennesimo cliente derubato dall’azienda Acqva7.
Da un anno pago regolarmente le rate per un impianto di depurazione ad osmosi inversa verso la ditta Neos, finanziaria, che mi ha permesso di accedere ad una installazione di un depuratore di acqua della ditta Acqva7.
Casualmente, per una verifica dei filtri, per i quali era appunto prevista una manutenzione ordinaria, garantita dai pagamenti da me effettuati, ad un anno circa dall’installazione, scopro che la ditta
Acqva7 Srl – Sede legale via Vincenzi Monti 51 – 20123 Milano; sede op. c.so Sempione 264 20028 S. Vittore Olona (Mi)
ha portato i libri contabili in tribunale e non opera più.
Ho ancora un residuo di almeno 18 rate da pagare, che erano esclusivamente imputabili al piano di manutenzione previsto, che però sembra non essere erogabile, per la mancanza della ditta.
Chiedo:
Posso bloccare i pagamenti, almeno fino a quando non sarà chiarita la situazione?
Esiste in qualche modo la possibilità di ottenere un suggerimento sul come affrontare questa situazione?

Vi prego, se possibile darmi riscontro a breve,

Cristiana rocchi ha detto...

Non puoi bloccare i pagamenti ,io ho provato e ho pagato interessi perché tu hai stipulato il contratto con la finanziaria che non ha niente a vedere con Aqua 7

Betty ha detto...

il mio dopo soli 6 mesi non funziona più. perde acqua dal fondo.. ma possibile che non si riesca a raggiungere l'azienda produttrice? Aqva7 è solo rivenditore no?
proverò a chiamare il signor Bertelli, sono in zona Genova. grazie

*** ha detto...

Buonasera a tutti!

Ho appena mandato la segnalazione alle IENE! Se qualcuno non l'avesse già fatto.

Alessandro

Anonimo ha detto...

grazie, puoi tenerci informati tramite mail sulle iene? l.fatuzzo@hotmail.it anche io ho una testimonianza da fare sulla ditta dei truffatori aqva7

Ciprian Zaharia ha detto...

Mi ritrovo qui perché, come avete indovinato, anch'io ho acquistato una macchina a osmosi inversa Aqva7. A distanza di meno di due anni questa macchina è rotta e occupa solo spazio. In più sto continuando a pagare le rate alla finanziaria e a compare l'acqua in bottiglia dal supermercato.
Quello che mi da fastidio è che sto pagando una garanzia per 10 anni che non ho più. Dovevano garantire gli interventi di riparazione al costo solo della chiamata del tecnico. La sostituzione dei filtri e la sanificazione del circuito doveva essere fatta una volta al anno con un costo di 55 euro a intervento.
Vi lascio immaginare in che stato è la macchina che è ferma da circa due mesi (probabilmente il filtro osmotico inizierà a camminare da solo a breve).
Non so come funzionano le azioni legali di gruppo però mi sembra che non sono l'unico cliente truffato da questa azienda.
Qualcuno ha mai avuto la sfortuna di dover aderire a qualche azione di gruppo per risolvere problemi del genere?
Anch'io ho appena fatto la segnalazione a Le Iene e appena dopo ho trovato questo sito.
Io spero che sia possibile fermare, in qualche modo, i pagamenti che devo continuare a fare alla finanziaria anche se la vedo MOLTOOOO DURA.
A ri....leggerci.

FabioBen ha detto...

Ho scoperto oggi che aqva7 ha chiuso solo tramite queto blog. Prima avevo provato a telefonare al numero verde ed una voce registrata dice che al momento non sono disponibili mentre il numero diretto della Ditta è occupato. Potete indicarmi un centro assistenza per la provincia di Savona? Ho segnalato il caso a Striscia la notizia, invito tutti a farlo in modo che prendano in considerazione il fatto e cercare di farsentire laa nostra voce

Anonimo ha detto...

Salve! Anch'io sono un truffato di aqva7 e non sono d'accordo sul fatto di pagare 40/50 euro in più per la sostituzione dei filtri visto che l'ho pagata in anticipo alla stipula del contratto. Questi impuniti devono essere mandati a zappare al polo nord.

Anonimo ha detto...

segnalate il fatto a Federconsumatori. Più siamo più ci sono probabilità che qualcuno ci aiuti!!

Anonimo ha detto...

scusate, ma quando comprate un'auto, pagate anche i tagliandi per 10 anni? e vi danno uno scatolone di filtri per l'olio?
Quella pratica commerciale doveva insoppettirvi...come lo vogliamo chiamare...incauto acquisto??
Pagare in anticipo una prestazione che dovrà protrarsi per 10 anni è quantomeno rischioso...non lo avevete pensato?

fabioben ha detto...

Sul titolo del mio contratto c'è scritto Manutenzione programmata, sul finanziamento c'è scritto M.depuratore d'acqua e credo che M possa significare qualsiasi cosa ma non ho ricevuto il certificato di conformità.
Ho acquistato l'impianto nel Settembre del 2010, nel 2011 gli incaricati della ditta hanna effettuato la revisione (tra l'altro mi hanno firmato la scheda ma non mi hanno rilasciato la ricevuta). Come dice anonimo, avrei dovuto accorgermi subito della fregatura ma mi sono fatto abbindolare perchè mi sono fidato del venditore che ho scoperto in seguito essere un tipo poco onesto, infatti dopo le promesse ricevute da questo signore e mai mantenute, avevo scritto alla ditta segnalando il comportamento poco professionale di questo signore ma non ho mai ricevuto risposta ed ora capisco il perché. Evidentemente il venditore rappresentava a pieno il modus operandi della ditta. Sul contratto ho nome cognome, numero di telefono nonchè l'indirizzo di casa del venditore. Mi verrebbe voglia di chiamaro ma preferisco tenermi il nervoso e lasciar perdere. Ovviamente bisogna continuare a pagare ma, a chi devo rivolgermi per avere informazioni per cercare di avere un rimorso delle spese sostenute?

Cip N ha detto...

Sul sito: http://www.fallimentinrete.it/Tool/ArchivioAste
ho trovato questo:

87/2012 - AQVA 7 SRL
N. RI: 05741530967 N. Rea: 313074
Data fallimento: 01.10.2012
Sede: Como, Via Oltrecolle
Giudice delegato: D.ssa Paola Parlati
Curatore: D.ssa Paola Mello
Procedura chiusa: No
Al momento non sono presenti aste

Se può essere di aiuto ...

Anonimo ha detto...

Anche io sono uno dei truffati, ho bisogno di contattare un tecnico, entro novembre avrei dovuto fare la manutenzione ordinaria. Aiutatemi. Anche a me era stato venduto il pacchetto delle manutenzioni e non la macchina.
Andrea... Vimercate

Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Anonimo ha detto...

buongiorno, ho un problema analogo al vostro ma con un'altra ditta, nella zona di Bologna. La situazione è la medesima: acquisto di un sistema ad osmosi inversa con manutenzione programmata per 10 anni, passa un anno e la ditta che mi ha installato la macchina (esiste ancora) temporeggia...Mi avevano, inoltre, promesso un viaggio omaggio che non è mai arrivato. Dulcis in fundo: anch'io ho un finanziamento aperto con Neos. Una coincidenza casuale? Qualcun altro in zona Bologna ha avuto gli stessi problemi? Grazie. Silvia

gwsonline ha detto...

Come si chiama la ditta ?

Anonimo ha detto...

si chiama planetaqua.
grazie
Silvia

gwsonline ha detto...

Questi commenti sono utili perchè aiutano ad una scelta ragionata.
mi dispiace che la Signora in questione sia rimasta scottata dalla ditta in questione Planetacqua, che volendo ha diritto di replica.
A Bologna operano professionisti seri, come modelli di vendita trasparenti. Anche per l'assistenza abbiamo dei nominativi validi e referenziati. In caso di bisogno potete contattarci via mail

Anonimo ha detto...

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I CLIENTI DEL PIEMONTE E DELLA LIGURIA

Buongiorno a Tutti,
Non è nostra intenzione nè tantomeno è nella nostra indole speculare sulle "disgrazie" altrui, ma ci sentiamo in dovere di tendere una mano a chi per un motivo o per l'altro ha acquistao impianti da questa azienda che non c'è più, e quindi adesso si trova con il danno economico oltre che con la beffa di non poter piu utilizzare gli impianti.
Essendo venuti a conoscenza della "questione" aqva7, vorremmo confortare i clienti, sul fatto che gli impianti distruibuiti sono impianti di qualità, e grazie alla competenza della nostra azienda nel settore, potrete beneficiarne per moltissimi anni.

La PIER H2O non richiede di stipulare alcun tipo di contratto, si mette semplicemnte a disposizione per eventuali cambi filtro, sanificazioni, consegne co2, riparazioni, assistenze ecc ecc
La PIER H2O oltre alla gestione dei propri impianti è CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO dei seguenti marchi:
Asset
Depur System
Cem (sodastream professional)
Cosmetal
Frigeria

Abbiamo disponibilità immediata di tutti i ricambi di tutte le marche.

Trovate i nostri riferimenti sulla nostra pagina e sul nostro sito
www.pierh2o.com

fabioben ha detto...

Scrivo questo post per ringraziare gwsonline della cortesia e della disponibilità resa per tentare di soddisfare la mia richiesta di trovare un tecnico nella provincia di Savona che potesse effettuare la revisione del mio impianto che purtroppo non è andata a buon fine.
Fortunatamente, verso la fine della scorsa settimana sono stato contattato dal sig. Bertelli, un tecnico che opera nella mia provincia e che questa mattina ha provveduto alla revisione dell'impianto con un'aggiunta ridicola alla spesa se si considera divisa nell'arco dell'anno ma soprattutto per evitare il decadimento progressivo della macchina. Resto comunque incavolato per la fregatura.

vadf ha detto...

anch'io sono stata truffata da aqva7...contratto fatto a gennaio 2012 e a settembre la macchina ha iniziato a far un rumore assordante e l'acqua usciva piano piano...ed ho cercato di contattare la società ma con scarso successo!!!!anch'io sono dei vostri per partecipare alle iene...

Anonimo ha detto...

Buongiorno, anche noi, nel mese di novembre 2011, abbiamo acquistato un sistema di osmosi aqua7. Due giorni fa si e' guastato l'apparecchio, perde acqua, quindi l'abbiamo spento. Ho contattato il tecnico sig. Pregnolato che si occupa della zona di torino, ancora non ho ricevuto risposta, inutile dire che sto pagando le rate alla neos, in oltre, abbiamo pagato euro 100,00 per un gasatore, mai ricevuto. Pensiamo sia importante leggere il punto n. 11 del contratto e siamo disponibili per eventuali contatti con associazioni consumatori. Teniamoci in contatto forse insieme riusciremo a capire come risolvere questa situazione grazie Daniela S.

Daniela S. ha detto...

Buongiorno, anche noi, nel mese di novembre 2011, abbiamo acquistato un sistema di osmosi aqua7. Due giorni fa si e' guastato l'apparecchio, perde acqua, quindi l'abbiamo spento. Ho contattato il tecnico sig. Pregnolato che si occupa della zona di torino, ancora non ho ricevuto risposta, inutile dire che sto pagando le rate alla neos, in oltre, abbiamo pagato euro 100,00 per un gasatore, mai ricevuto. Pensiamo sia importante leggere il punto n. 11 del contratto e siamo disponibili per eventuali contatti con associazioni consumatori. Teniamoci in contatto forse insieme riusciremo a capire come risolvere questa situazione grazie Daniela S.

Valter Dalmine ha detto...

Anch'io sono uno di quelli rimasto a piedi da Aqva7. Vorrei sapere quanto mi costerebbe l'assistenza, visto che nel contratto stipulato ho pagato in anticipo (€ 100 per anno) per i 10 anni, quindi potete immaginare che mi taglierei le mani per avere firmato quel contratto...

Valter Dalmine ha detto...

Anch'io sono uno di quelli che è rimasto a piedi con Aqva7 e rimpiango il fatto di avere sottoscritto un contratto con quella azianda. Adesso vorrei sapere quanto mi verrà a costare la manutenzione annuale, visto che nel contratto stipulato ho anticipato (€100 annui) per le 10 manutenzioni.

gwsonline ha detto...

E' facile vendere a prezzi bassi il niente.
Un tecnico che esce con un automezzo, fa regolare fattura, è assicurato ha un costo - costo - di 30 € l'ora. Tra viaggio,posteggio, formazione, tasse, inconvenienti vari se chiede meno di 80 € + iva è in perdita sicura ....

Anonimo ha detto...

Salve!

Il mio depuratore fa rumore e perde acqua. Questo a causa forse di una prolungata interruzione di corrente.

Potete aiutarmi, per favore?
Grazie.

Zona Gessate, per intenderci.

Saluti,
Pietrangeli Luca

gwsonline ha detto...

non dipende certo dall'interruzione della corrente.
Deve contatare un centro di assistenza.
scriva a info@gwsonline.it

Anonimo ha detto...

scomparso il sito Acqva7 ecco arrivare Acqua7!
attenzione alla sempre più lunga professionalità di questa azienda....le macchine sono le stesse, possibile che l'azienda prodruttrice non ci dia una garanzia?

Antonio Fegatelli ha detto...

Antonio da Roma
Ho acquistato l'impianto ad osmosi inversa il 21 gennaio 2012 pagato in contanti (2.600,00 €), ed ora l'altro giorno (il 19 novembre 2012) mi ha telefonato una ditta che mi informava che aqva7 era fallita e che loro non potevano più fornirmi il servizio allo stesso prezzo di € 55,00 ma solo a 110,00 €.
Devo dire che me lo aspettavo da tempo e secondo me è una truffa. Io penso che l'unica cosa è fare causa ad aqua7 perchè si è tenuta i nostri filtri e a noi ci ha dato un cassonetto di metallo del valore di poche centinaia di euro. Penso che noi danneggiati dovremmo fare una azione congiunta e formare un corpo unico lasciando le proprie email e rimanere in contatto, magari rivolgendosi ad una associazione di consumatori. Credo che comunque dovremmo entrare a far parte dei creditori di aqva7, anche se prenderemo i soldi fra 10 anni.
La mia email è fegatelli.antonio@tiscali.it

gwsonline ha detto...

Queste Srl sono scatole vuote, quando falliscono non hanno nulla su cui è possibile promuovere una azione direcupero, iscriversi nell lista dei creditori poco serve.
Solo nel caso ci siano i presupposti per imputare un reato tipo bancarotta fraudolenta e - qui non ci sono - o truffa ( da verificare ) ha senso iscriversi nella lista dei creditori.
Le finanziarie sono complici di fatto di quest'opera truffaldina ed avevano il dovere di vigilare. A mio avviso è li che bisogna colpire, le vendite possono essere dichiarate nulle senza problema in quanto non esistevano i presupposti per la vendita e quindi per il fianziamente.
Come GWS siamo disponibili a patrocinare in maniera gratuita la parte tecnico legale.

Ricordo che se si ricevessero telefonate da chi si propone come subentrato ad Aqva7 di fatto è come se ci fosse stata la cessione di ramo d'azienda e quindi deve accollarsi gli accordi pregressi.

fabioben ha detto...

Ho stipulato il contratto nel 2010. Non mi è stato rilasciato il certificato di conformità, sul contratto stipulato con la finanziaria non c'è scritto manutenzione ma c'è una M maiuscola che non significa nulla. Il decreto ministeriale dm 37/08 è applicabile nel mio caso? Bisogna quindi rivalersi sulla finanziaria?
Saluti a tutti

fabioben ha detto...

Ho stipulato il contratto nel 2010. Non mi è stato rilasciato il certificato di conformità, sul contratto stipulato con la finanziaria non c'è scritto manutenzione ma c'è una M maiuscola che non significa nulla. Il decreto ministeriale dm 37/08 è applicabile nel mio caso? Bisogna quindi rivalersi sulla finanziaria?
Saluti a tutti

Valter Dalmine ha detto...

Io direi che a questo punto dovremmo TUTTI trovare un posto dove lasciare le nostre mail e UNIRCI presso qualche associazione di consumatori che patrocinasse la nostra causa. Percio penso che, giunti a questo punto, SIA inutile stare qui a raccontarci le nostre disavventure, ma dovremmo passare a qualcosa di concreto.

Antonio Fegatelli ha detto...

Antonio (fegatelli.antonio@tiscali.it)
Valter la anche io ho proposto la stessa cosa e ho già lasciato la mia email. In settimana contatto la U.Di.Con. (Unione difesa consumatori) e anche la federconsumatori. Poi vi farò sapere.

Anonimo ha detto...

comunque come si diceva in un post di qualche giorno fa adesso in internet e' comparsa una certa Acqua7, che in piu' dell'altra mi sembra abbia solo la c nella parola acqua. LE MACCHINE SONO IDENTICHE, LE DIMENSIONI ANCHE(NON CAMBIANO DI UN CM) E ANCHE ALCUNE FRASI NELLA DESCRIZIONE DELL' APPARECCHIO SONO TALI E QUALI A QUELLE DEL MODELLO SHARK CHE POSSIEDO( QUI SI CHIAMANO OSMOSI 90 E OSMOSI 60). SONO QUASI CERTAMENTE SICURO CHE SIANO GLI STESSI

gwsonline ha detto...

Direi di No, conosco COM7 da oltre 10 anni e non hanno nulla a che vedere con la ditta Aqva7.
I prodotti si assomigliano, qualche fornitore potrebbe essere comune, ma da quello che mi riuslta non hanno politiche di vendita bacate

guido berna ha detto...

Salve,
anch'io come molti di voi mi trovo nella situazione di trovare un tecnico per la sostituzione dei filtri dello scambiatore di aqua7 e vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi un recapito nella provincia di Mantova.
...poi mi sa che mi iscriverò (vedrò di capire come) tra i creditori visto che nel contratto ho pagato per una fornitura di filtri per 10 anni e ne ho goduti solo 2

Grazie del servizio
G

fabioben ha detto...

Ho segnalato anch'io a Federconsumatori ma se siamo pochi non ci considerano. Per quel che può servire (in Italia comunque funziona così) ho segnalato il fatto anche a Striscia, ma anche qui bisogna essere in tanti.
Tentare non costa nulla....

Valter Dalmine ha detto...

Io l'ho segnalato ad Altroconsumo, ma mi ha risposto che non possono aiutarmi operchè occorre un'azione estragiudiziale che loro non possono intraprendere, ho poi informato le Iene, ma non so quanto potremo risovere. Intanto qualcuno mi può dire dove lasciare la mia mail per un'azione comune?

Anonimo ha detto...

...solo ora vengo a sapere di questa cosa! Sottoscritto contratto 3 anni fa e ora dovevo fare sostituzione annuale filtri!!! Io sono di Mantova, a chi mi devo rivolgere? Grazie mille .....ci mancava anche questa silurata in questo già infelice periodo!

Mirko Montagna ha detto...

Che bello sulla pagina di Aqva7 sono consigliati i nuovi centri di assistenza, oltre il danno la beffa : sono "CONSIGLIATI" !
Quindi essendo "consigliati" loro fanno i prezzi che più li conviene e non rispondono del contratto pregresso. Sono dei disgraziati, questa è una cessione di ramo d'azienda bello e buono, questi compari devono rispondere al 110% dei patti pregressi.

Altro aspetto riguarda le finaziarie, ci sono gli estremi per cessare di pagare le rate, ho messo un post sul forum di acqua semplice, per vedere quanti siamo.

http://www.acquasemplice.com/forum/index.php?/topic/7-facciamo-causa-ai-complici-le-finaziarie/#entry25

Valter Dalmine ha detto...

RIPETO, troviamo o ditemi un punto dove possiamo ritrovarci (lasciando mail) per fare in modo di avere indietro i soldi di chi come me (ingenuo) ha anticipato il pagamento dell'assistenza annuale per la sotituzione dei filtri per 10 anni (sigh!)

Mirko Montagna ha detto...

Sono Andato dal mio legale che mi ha confermato quanto esposto nel blog. Le finanziarie sono in torto, sia perchè non potevano finanziare il servizio, se poi si dimostra che la vendita è nulla a maggior ragione.
Allora partiamo ? Facciamo causa ?

simona ha detto...

Zona Genova, impianto del 2010, ieri vengo contattata dalla Tecno Ben di Sanremo, dicono di essere gli stessi tecnici che mi hanno fatto l'installazione due anni fa, che lavoravano per conto di Aqua7 ma che Aqua7 è fallita, e si propongono per fare la manutenzione a 90 euro.
Sono rimasta, perplessa, ho preso tempo prima di accettare, volevo capire come muovermi, e scopro che ne state già parlando da tempo.

Valter Dalmine ha detto...

Io ci sono: ravalt@alice.it

giuseppe ha detto...

Salve a tutti sono Giueppe della zona di Genova per la manutenzione di una macchina di aqua7 mi sono rivolto alla ditta WTS Global Water Service abbastanza onesti ! Per un'azine legale cotro Aqua7 sono dispostissimo La mia mail.scalbi@hotmai.it

daniela ricci ha detto...

Buonasera a tutti!
Sono Daniela e anche io sono possessore di un impianto Aqua7 da un'anno e 1/2!!!
Sono venuta a conoscenza del fallimento dell'azienda in seguito ai miei ripetuti tentativi di mettermi in contatto con loro per la manutenzione (la prima!!!).
Sono di Torino; qualcuno sa consigliarmi a chi mi posso rivolgere?
Per quanto riguarda la movimentazione sono disponibile; la mia mail è la seguente: dalella78libero.it
Grazie, Daniela

Sissy ha detto...

Gwsonline... Potete darmi la vostra mail per chiedervi centro assistenza su Torino?
Grazie mille saluti

nicol ha detto...

Anch'io sono stata contattata ieri dal tecnico di aqva7 e stamattina mi ha spiegato(durante la manutenzione che chiaramente ho pagato 45 euro + 5euro per una valvolina sostituita (e non avrei versato un euro in più vi assicuro) la chiusura della ditta e bla bla bla...Nulla da dire sulla serietà di questa persona ma non mi sta bene aver firmato un contratto senza poi aver diritto a quanto concordato e in più passare per chi sta ricevendo un favore mantenendo il prezzo concordato ancora per questa volta (dice lui) Se fossi stata io a non rispettare un contratto per 2.000 motivi? A cosa sarei andata incontro come penali? Quindi gli altri possono permettersi di non rispettare quanto previsto? Tra l'altro il tecnico ha rilevato un problema di intasamento filtri che potrebbero danneggiare la pompa e...udite udite..il costo è di 250 euro!!!Ma lui mi propone a questo punto altro marchingegno di chissà chi ma secondo lui molto affidabile. Peccato che tutto l'insieme è completamente e decisamente inaffidabile. L'impianto è stato acquistato nel maggio 2009 pagato 2.900 euro con finanziaria e con grossi sacrifici saldato rispettando ovviamente tutte le clausole e le scadenze pensando alla salute della mia famiglia. Bella roba! Se qualcuno fa qualche azione mi ci metto anch'io come dire...l'unione fa la forza e sarebbe ora che la gente onesta venga rispettata e che il popolo intero cominci a ribellarsi a gran voce per tutti i torti subiti. Uniamoci e facciamo sentire che ci siamo.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, avrei bisogno di di sapere a chi posso rivolgermi per l'assistenza su di un apparecchio Aqva7, nella provincia di Torino.
Sono inoltre disponibile ad ogni attività collettiva che ci consenta di rivalreci riguardo al finanziamento stipulato con la Neos.
Il mio indirizzo di posta elettronica è u.giordano@email.it.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Scopro anch'io oggi della prima "buona" notizia dell'anno.... ho scoperto questo blog e perlomeno mi sento in compagnia. La mia email è fpiett@tin.it se si può fare qualcosa io sono qui

Anonimo ha detto...

Vedo dalle testimonianze che siamo in tanti e distribuiti su un territorio piuttosto vasto (Torino, Genova, Bergamo, Mantova, Roma, almeno queste provincie). Se siamo solo una campione di tutti quelli truffati da Aqua7 il numero deve essere davvero alto.
Mi sembra di capire che una class action potrebbe essere fatta nei confronti della finanziaria Neos piuttosto che contro Aqua7. Tra l'altro ho notato che la mia copia del documento di sintesi di Neos Finance non ha nulla di scritto nella voce "oggetto di finanziamento" e non è firmato.
Io ho fatto una segnalazione alla autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM) in data 15/10/2012, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro.
Dobbiamo assolutamente fare qualcosa tutti insieme
perchè come cittadini onesti è arrivata l'ora di dire basta a tutte le vessazioni che riceviamo a 360 gradi
(trasporti-treni, telefonia solo per fare alcuni esempi). Il mio indirizzo e-mail è priscilla.biswas@gmail.com
Posso fare una mailing list con tutti noi che abbiamo lasciato qua un recapito di indirizzo e-mail,
che ne dite?
Ci teniamo in contatto e grazie per tutte le informazioni.

Valter Dalmine ha detto...

io ho chiamato l'assistenza, ho lasciato un messaggio in segreteria non mi hanno nemmeno richiamato. E dire che l'aveva consigliato Aqva/ nel suo sito di scuse...Fregato sino alla fine...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Anche noi siamo rimasti "vittime" di Aqua7, e l'abbiamo scoperto solo oggi grazie al vs. blog (infatti si è verificata una perdita dell'impianto ieri, e oggi ho cercato invano di contattare Aqua7...quindi ci è venuto il dubbio che fosse successo qualcosa, e infatti.....!)
La mia e-mail per la mailing list è
monidesiato@libero.it
Per una class action contate anche sul nostro supporto
Monica e Roberto

Anonimo ha detto...

Anche noi purtoppo ci siamo, per la class action contattateci, guerra81@hotmail.it

Marco

Anonimo ha detto...

anche io sono disponibile per un'azione legale o class action contro aqva7 per contattarmi: l.fatuzzo@hotmail.it grazie

Anonimo ha detto...

sono daniela .purtroppo o scoperto solo ora di assere stata truffata anch io.perchè avevo la garanzia di 10anni ma sono spariti dalla circolazione......aqva7 sono dei truffatori

Anonimo ha detto...

Mio malgrado riconosco di appartenere in pieno alla categoria dei truffati da AQUA7. Vi lascio un mio riferimento in caso riteneste di contattarmi per intraprendere una azione legale a nostra rivalsa.

makilu55@alice.it

Anonimo ha detto...

sono stata contattata da una certa ditta Acqualife, che si starebbe facendo carico del servizio di manutenzione al posto della fallita Aqua7, però il costo sarebbe di 70 euro e non i 45 contrattuali. sono a Genova. la finanziaria a cui sto pagando le rate è la Compass.

gwsonline ha detto...

Se venite contattati, avete il diritto di chiedere il trattamento concordato alla stipula del contratto in quanto i "nuovi" di fatto hanno rilevato un ramo d'azienda Clienti e contratti in essere...

Anonimo ha detto...

... mi accodo, purtroppo, alla LUNGA lista dei truffati da AQUA7. Non ho parole per descrivere certa gente che si fà beffe della bontà e, nonostante tutto, della fiducia delle brave persone. Sono in accordo con molti di voi se si voglia intraprendere, tutti insieme,un'azione legale a nostra rivalsa nei confronti di questa società.Vi lascio un mio riferimento in caso riteneste di contattarmi.
franca.dur@hotmail.it

Valter Dalmine ha detto...

Chiedo scusa a chi mi ha contattato per la class action, ho cancellato erroneamente i messaggi. Ma io ci sono... Trovo interessante ssapere che chi ha rilevato l'azienda Aqva7 dove rilevarne anche gli impegni assunti. Purtroppo non sono stato contattato da nessuno e non so qualòe azianda abbia rilevato l'Aqva7 chiusa, altrimenti mi faccio vivo io.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Il nostro impianto non ha neanche un anno di vita..noi ci siamo rivolti a un'azienda che tratta il nostro addolcitore ma con l'osmosi hanno difficoltà! E adesso a distanza di 8 mesi dall'installazione l'osmosi ha problemi.. dobbiamo mandarlo in riparazione.. che truffa! In più non ho mai ricevuto i contratti di vendita posso fare qualcosa?

Anonimo ha detto...

Sono disponibile per la class action. La mia mail è fabioben1966@libero.it

piz ha detto...

Anche io avevo delle perdite,come molti, ho contattato l'assistenza nella persona di Antonello che è venuto ieri.
Mi ha sostituito la testata della pompa (70 €)+ 70 dell'intervento (sostituzione filtri).
Il suo n° di telefono l'ho trovato sul sito di AQUA7 dove elenca zona per zona a chi rivolgersi nonostante il fallimento dell'azienda.
Antonello era un dipendente (installatore) di AQUA7.
Molto competente e professionale mi ha spiegato che l'impianto è valido e AQUA7 non ne era il costruttore ma solo il venditore per cui i pezzi di ricambio sono regolarmente reperibili.
Sicuramente la perdita è un difetto comune a molti ed io l'ho riscontato dopo 3 anni di utilizzo.
Ti consiglio di tenere la macchina in una posizione che permette all'acqua di uscire sennò potrebbe come mi ha spiegato far saltare il salvavita.
Io vivo in provincia di Cuneo
Piz

Anonimo ha detto...

Sempre per l'unione che fa la forza ...
Forse un'azione di gruppo riuscirà a muovere le cose.
cipzmc@yahoo.com

Saluti

Lorenzo ha detto...

Mi accodo se siete intenzionati a un'azione legale di gruppo. Sono stato truffato da aqva7 e il tecnico che è venuto adesso a cambiarmi i filtri (che non è di aqva7, ma forse lo era...) ha reso l'acqua imbevibile e chissà quando verrà a dare un'occhiata. Insinua che sia la membrana osmotica ma la mia macchina ha 1 anno e non può essere quella!
No comment...non ci si può fidare di nessuno. Ti spillano soldi solo per i loro interessi. Attenzione al cliente e rispetto sono concetti scomparsi!

Sissy ha detto...

Su Torino e provincia trovata ottima assistenza, per necessità scrivetemi!!

Ugo - Torino ha detto...

@Sissy: sarei interessato a contattare l'assistenza su TOrino di cui parli. Ma non riesco a trovare la tua mail: per favore p uoi scrivermi a questo indirizzo? u.giordano@email.it
Grazie mille

Anonimo ha detto...

Anche io sono uno dei tanti truffati da aqva7. Per una eventuale class Action sono disponibile ad essere contattato via mail enrico.fbbr@libero.it
Sono in zona Torino, qualcuno ha un buon consiglio per sapere dove rivolgersi per le manutenzioni?
Grazie

valerio ha detto...

SALVE A TUTTI PER UNA AZIONE LEGALE O UNA CLASS ACTION IO SONO DISPONIBILE VALERIONE1977@GMAIL.COM A PRESTO

valerio ha detto...

SALVE PER UNA AZIONE LEGALE O UNA CLASS ACTION IO SONO DISPONIBILE valerione1977@gmail.com A PRESTO

laghi ha detto...

salve a tutti sonno un disponibile per assistenza,manutenzioni,riparazioni,
nella zona di novara,vercelli,biella,
varese,
ljaki_75@hotmail.com

Anna ha detto...

Si comunica ai clienti, che per quanto riguarda le zone di vercelli e provincia, il centro assistenza e manutenzione, da contattare è il sig. Bertelli Edoardo di Pavia.

Per ulteriori informazioni: info@bertelliedoardo.com

Anonimo ha detto...

Si comunica che il Signor Bertelli è come Giulio Cesare, parla in terza persona ahahaha

maria angela ha detto...

Buongiorno, truffata anch'io, ma da Fontes Italia srl, un'amico per giunta. Introvabili, irreperibili loro, io con un finanziamento da pagare con la etica Neos Finance... Mi unirei volentieri in un'azione legale che potesse fermare almeno i pagamenti futuri alla finanziaria. Grazie per i vostri consigli.

Anonimo ha detto...

Anche noi truffati Aqva7... Impianto comprato nel 2010 ed ancora 1 anno di rate da pagare (Compass). Per azioni contro la finanziaria o la ditta, noi ci siamo.
Stefania
Mail: liaison@alice.it

Anonimo ha detto...

Credo che la cosa migliore sia rivolgersi alla federconsumatori ed unire le segnalazioni in un unica voce verso qualsiasi forma di azione per poter far valere i nostri diritti che sembrano sempre meno tutelati, anche io faccio parte della lunga lista di truffati Aqva7. meo.n@libero.it

michele ferraro ha detto...

Salve sono stato contattato da 2 società che dicono di poter fare manutenzione e cambio filtri e che aqva7 è fallita io avevo una garanzia di 10 anni che al momento dicono che non è più valida e anche i 45 euro annuali sono diventati 70,spero che questa società che ci ha truffato si spenda i soldi in medicine

Mauro ha detto...

Siamo anche noi vittime di Aqua7 e stiamo pagando la manutenzione ordinaria (cambio filtri). Ora però la macchina si è guastata, per un difetto chiaramente di fabbicazione (è saltato il tappo di uno dei 2 cilindri). La macchina è ancora nei 2 anni di garanzia per legge. Ora, visto che Aqua7 era solo un rivenditore, il fabbricante chi è? Mi sembra che la fabbrica debba comunque rispondere di difetti costruttivi entro i 2 anni!
Sono comunque disponibile ad unirmi ad azioni legali collettive.
mauro.levrini@fastwebnet.it

Anonimo ha detto...

La legge purtroppo parla chiaro, la responsabilità della garanzia è carico dei venditori. La casa costruttrice risponde solo per gausti strutturali o non rispetto del CE.

Mi è giunta notizia che i furbetti di Aqua7 sono scomparsi ma non troppo ed abbiano ceduto i pacchetti clienti ad una somma di 35 €€ per impianto ai loro centri di assistenza, quelli che ci chiamano per dire che non sono Aqua7 e che la cifra è aumentata...

Enzo ha detto...

Sono Enzo da Torino,possiedo un impianto ad asmosi di Aqua7 da aprile 2010.Oggi 27 05 2013 sono stato contattato per la manutenzione annuale al costo di 70,00 euro al posto di 45.00 e cosi vengo a conoscenza del fallimento (se vero). Ora, se sul contratto x 10 anni è previsto assistenza e cambio filtri al prezzo pattuito, perchè bisogna pagare di più? Lascio la mia mail x contatti :v.greco@fastwebnet.it

Anonimo ha detto...

per Roma e Lazio, vi invito su www.depurazioneacqua.eu
Tel 33382007830

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sapete indicarmi qualcuno per l'assistenza in zona Pisa? Anch'io truffata da aqua7, non risponde nessuno da un po'. Qualcuno si è mosso per fare un'azione legale?

gwsonline ha detto...

Prova a sentire Acquasmile sono di Prato ma scendono anche a Pisa settimanelmente.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, La zona di Parma era seguita come Lombardia e negli anni scorsi da me é sempre intervenuto il tecnico Bariselli Davide di Legnano in via Cattaneo, 101. Sarebbe ormai tempo della manutenzione qualcuno possiede un riferimento telefonico di questo tecnico? grazie.

sergio ha detto...

salve a tutti,
non sono stato truffato della Aqva7 ma della Share Solutions Group srl di Lucca (call center) diventata Share Solutions Etruria srl, che mi ha fatto regolarmente la prima manutenzione e poi è fallita (o comunque risulta in via di liquidazione). L'anno successivo, telefonando al solito numero per la manutenzione mi sento dire "siamo la AcquaG e noi OFFRIAMO i nostri servizi alla Share che è fallita). Naturalmente 79.- invece dei 39.- patuiti.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questa ditta, se la vostra class action è partita e come si deve fare per attivarne una contro la share solutions group che non è fallita. Potete indicarmi un centro di assistenza onesto nella provincia di Grosseto?
sergiodelgiudice@tin.it

Anonimo ha detto...

alla 2 manutenzione scopro che aqva7 e' fallita...disponibile eventuale class action contro neos clafer64@libero.it tecnico manutentore zona aprilia - roma?
grazie saluti.

Anonimo ha detto...

Buonasera, per quanto riguarda la zona di Milano, Mantova e tutta la zona dell'Emilia Romagna (prov. Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Rimini, Cesena e Ravenna)potete contattare il tecnico BARISELLI DAVIDE. e' un ex dipendente della società AQVA7 e adesso, come artigiano autonomo, continua ad effettuare il servizio di manutenzione e assistenza sugli impianti degli ex clienti della società. Potete contattarlo al numero 328/5483456 oppure 328/5483491

Anonimo ha detto...

salve, anche io sono stata truffata da acqua 7. devo fare la manutenzione annuale, ma per le marche a chi mi posso rivolgere?????

Anonimo ha detto...

salve io ho stipulato un contratt dal 2009 e dopo aver appreso del fallimento della aqua7 dal sito ho chiamato, due società, per la manutenzione annuale per la zona di roma. E.... meraviglia delle meraviglie mi hanno chiesto rispettivamente 150 e 130 euro. Si approfottano di noi, se ci sono delle azioni io sono con voi. strengo8@libero.it

giusy ha detto...

anche io sono stata fregata da aqva 7.
sto ancora pagando la finanziaria.
se possiamo fare qualcosa ci sto: gibelli.giuseppina@libero.it

Anonimo ha detto...

salve a tutti io non ho mai acquistato impianti da aqva7 ma ci lavoravo come telefonista, vi posso dire che i tre "signori" titolari ci hanno fatto lavorare senza dirci nulla fino a che hanno chiuso l'ufficio, non ci hanno pagato 3 mesi di stipendio e neppure i contributi così ora noi non possiamo nemmeno usufruire del sussidio di disoccupazione...sono spariti, hanno disabilitato i cellulari,ora siamo in attesa della sentenza da parte del tribunale fallimentare di Como ma mi dicono che di soldi ce ne sono pochissimi...loro tre sono ricchi ma la società non ha nulla. Se si potesse fare qualcosa per fargliela pagare la farei con i miei ex colleghi ma purtroppo le abbiamo tentate tutte.
L'unica cosa che posso fare è pubblicare i loro nomi sono:
IRA SEBASTIANO, PETTENATI MASSIMO e il responsabile legale GAUDINO MAURIZIO

gwsonline ha detto...

Non pagare i contributi ai dipendenti è un reato penale, e non civile, si tratta di approrpiazione indebita.
Hanno chiuso perchè il gioco non funzionanva più. Come molti "imprenditori" avranno messo da parte i soldi sperando che nessuno li persegua accanitamente.
La truffa nei confronti dei clienti conla complicità delle finanziarie è chiara e conclamanta

www.gianlucabianchi.it ha detto...

Salve mi chiamo Bianchio Gianluca sono di Genova ed abitop in via Carlo linneo 156 ge. Rivarolo cell.3463689231 , come voi sapete la ditta è fallita abbiamo l'apparecchio da 3 anni , per qualche hanno è venuto un tecnico a cambiare il pezzo bianco di consumo in carbonio,. abbiamo avuto anche spiacevoli inconvenienti nel senso che gli stessi tecnici della ditta volevano portarsi via l'apparecchiatura, ma noi per fortuna non abbiamo acconsentito, è possibile avere un tecnicodella liguria, meglio di Genova, per avere il pezzo in carbonio , sostituibile ogni hanno ?

maurizio mercurio ha detto...

Che dire.. io lo ho da 4 anni, e per fortuna tutto bene, ma e' fermo per cambio casa.... che si fa? inseritemi nella mailing list, Milano e provincia : info.mercu@gmail.com

umberto ha detto...

salve,anche noi abbiamo avuto solo 3 delle 10 manutenzioni acquistate con regolare contratto da aqua7.Abbiamo un miniblu che ha smesso di funzionare. Vorremmo sapere a chi possiamo rivolgerci nella zona di Rivoli (TO) e avere notizie di eventuale class action. Solidarietà ai lavoratori truffati.

umberto fortina
ubertofortina@yahoo.it

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.
io non ho avutola fortuna di acquistare da suddetta ditta ma ho la "sfortuna" di lavorare con uno dei 3 personaggi in questione le iniziali P.M.

Quando ho letto queste pagine mi è venuto il panico, qui non vorrei combinasse gli stessi errori che ha combinato nella sua precedente esperienza.

Per fortuna non è il titolare ci lavora qui come dirigente e la cosa mi spaventa un po'.

Anonimo ha detto...

Mi auguro per te che come dirigente non combini danni. Apre e chiude in continuazione. Tanta parlantina ma pochi fatti e soprattutto MANIE DI GRANDEZZA. Auguri!!!!!!!!

Giovanni ha detto...

Anche io faccio parte della schiera dei fregati da Aqua7...e disponibile ad eventuali iniziative legali giogarabello@alice.it

Mi servirebbe un riferimento per la manutenzione dell'impianto in zona Torino
Grazie

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,
tre anni fa ho acquiatato un depuratore Aqua7 ed anche io sono disponibile per un'azione legale o class action zona Roma, per contattarmi: g.danilo83@libero.it
grazie

Anonimo ha detto...

Buonasera, a chi posso rivolgermi per manutenzione in zona Roma?

Anonimo ha detto...

Il suddetto P.M ha iniziato a combinare danni, la filiale di Novara non fattura più niente e molti consulenti se ne sono già andati via per discussioni con lui.

Si atteggia a dio sceso in terra.
Mi sa che tra poco anche io me ne andro'.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, anche io come tanti ci sono cascato.Sono 2 anni che mi faccio la manutenzione da me e non pago più nessuno. Niente servizio niente pagamento (finanziaria) Nessuno si fa più sentire... strano. Per fare una class action sono disponibile anche se la vedo molto dura purtroppo.. di gente del genere in giro è pieno e hanno vita facile.
megastore2007@libero.it

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.PER CAMBIO FILTRI,MANUTENZIONI E RIPARAZIONI DEI VOSTRI IMPIANTI POTETE CONTATTARE QUESTA AZIENDA''ACQUAGLOBO'' CHE OPERA NELLA REGIONE LAZIO, ROMA-RIETI-LATINA-VITERBO PENSO ANCHE FUORI.. SONO DISPONIBILI TELEFONICAMENTE DALLE 9:30 ALLE 12:30 TEL:0761-308122 CELL:3273559994
PS.SPERO DI ESSERVI STATO DI AIUTO, MARCO.

Marjo Kaarina ha detto...

Sono Marjo Kaarina un legittimo creditore prestito privato che rendono diversi tipi di prestiti a tanti paesi internazionali globalizzati del mondo, disperatamente con il 3% tasso di interesse, se interessati si prega di contattare me ora via e-mail: marjo.kaarina40@gmail.com

Motto: La vostra felicità è la nostra soddisfazione.

Viviamo il nostro motto, ci può aiutare.