martedì 8 settembre 2009

ti regalo l'impianto e ti vendo la manutenzione = TRUFFA

Giovedì scorso, sotto mandato di un cliente truffato, abbiamo incontrato la ditta che ha venduto un contratto di assistenza dodicennale di manutenzione per un impianto ad osmosi inversa con accumulo.
E' stato in incontro istruttivo.
Sugli aspetti tecnici, hanno detto ben poco, la lettera di contestazione che gli abbiamo rivolto non l'hanno nemmeno capita. Di leggi, di certificazioni, di manutenzione hanno mostrato poco interesse.
L'unica frase positiva, detta con gran orgoglio : "Noi non lavoriamo con le banche !" sfido !
La banca sono i poveri clienti truffati, costretti a pagare rate le finanziarie che liquidano il bottino direttamente in mano di questi disonesti mestieranti.
Al cliente gli hanno dato 12 filtri in linea a carboni attivi e 12 filtri in linea a sediementi.
Al cliente gli hanno detto che post filtro e lampada non si cambiano.
A me invece hanno detto che c'è stato un malinteso e che le lampade non le consegnano perchè si rompono.
Il capoccia si è lasciato sfuggire una frase sintomatica : "per loro le manutenzioni sono in perdita. I 43 € ivati che chiedono non coprono i costi " (ben lo sappiamo )
Il quadro che ne esce fuori è triste, al limite della denuncia penale.
Una ditta vende quello che in futuro non potrà mantenere, già lo sanno, aumentando le vendite ( in utile ) aumentano a dismisura le manutenzioni e quindi in futuro le perdite.
Una classica piramide rovesciata che riesce a stare in piedi solo se le vendite aumeno a coprire le perdite, quando le vendite rallentano o si fermano crolla tutto.

Ci sono tante aziende in Italia che lavorano onestamente, vendono a prezzi onesti, fanno manutenzione in maniera approriata, contribuiscono a diffondere benessere e salvaguardia dell'ambiente.

Forniamo assistenza legale e tecnica se avete sentore di essere stati truffati vi garantiamo al 100% di reintrare del maltolto.
www.gwsonline.it

Nessun commento: